DjRaff Inviato: 21 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2010 Salve dottore, io ho capelli neri e così ho anke la barba...e da pochi giorni ho notato che mi sn usciti peli rossi nella barba... Nella mia famiglia qualkuno cn i capelli rossi e castani ci sono e ke quindi hanno la barba rossa... ma io ho i capelli molto neri senza nemmeno la presenza di qualcuno rosso...è possibile ke il colore della barba cambi dopo circa 3-4 anni da quando è comparsa?? (ho 21 anni) E sia così differente rispetto al colore dei capelli? Può essere semplicemente qualke caso di carattere recessivo ke ogni tanto esce fuori oppure tra un pò mi troverò tt la barba rossa?? spero di no :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2010 magari e' soloo qualche pelo piu' chiaro niente di piu' saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjRaff Inviato: 22 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2010 ok, spero che non sia niente di serio allora!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati