stella1975 Inviato: 20 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2010 salve ragazzi, ho acquistato una parucca perchè avendo fortunatamente ancora dei miei capelli sarebbe prematuro pensare a una protesi poi non me la sentirei di tagliarli ma mi rimangono delle perplessità ma visto il costo la dovrò utilizzare in qualche modo sopratutto il problema è di farla stare ferma non posso usare collanti e cose simili come posso fare per fare in modo che non si sposti o che non si sfili appena tolgo una maglietta ad esempio?? oppure avete qualche idea alternativa escluso la microlinea vorrei qualcosa da poter mettere e togliere a piacimento ma senza uso di colle e poter tenere i miei capelli senza dovermi rasare. grazie in anticipo a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1322 Inviato: 27 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2010 metti sui tuoi capelli una retina o cuffietta xparrucca poi fissa bene con le forcine sopra metti la parrucca e fissa la parrucca con le forcine alla retina sotto :) esperienza personale :) serenella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati