Grifis89 Inviato: 18 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2010 Ciao a tutti, volevo sapere se, secondo voi, fare la lampada (ad alta pressione) una volta a settimana può essere dannoso per la pelle (io ho intenzione di fare solo quella facciale). Io ho sentito diversi dermatologi: c'è chi dice che una volta a settimana non fa male, chi addirittura che si può fare (e se proprio necessario) una al mese!! Ho degli amici che ne fanno anche due a settimana ma per me è troppo. Voi che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleROMA79 Inviato: 19 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2010 Il 18/09/2010 alle 08:48, Grifis89 ha scritto: Ciao a tutti, volevo sapere se, secondo voi, fare la lampada (ad alta pressione) una volta a settimana può essere dannoso per la pelle (io ho intenzione di fare solo quella facciale). Io ho sentito diversi dermatologi: c'è chi dice che una volta a settimana non fa male, chi addirittura che si può fare (e se proprio necessario) una al mese!! Ho degli amici che ne fanno anche due a settimana ma per me è troppo. Voi che ne dite? peggiora o migliora la pelle la lampada?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati