decicci Inviato: 14 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2010 (modificato) salve dottore dunque ho 23 anni il mio problema é il seguente,perdo capelli da sempre sotto la doccia oppure mettendo il gel,ma avendo molti capelli in testa e molto densi non ho notato mai niente di particolare o di allarmante. e da un po di tempo adesso che quando ho i capelli bagnati,quando mi metto il gel oppure sotto la luce mi si vede il cuoio capelluto,ma solo in certe zone dove i capelli sembrano essere piu fini,una volta i capelli secchi si nota di meno,ma guardando sempre contro luce si notano delle zone dove si vede comunque ancora il cuoio capelluto e dove i capelli sono fini,questa zona e il ciuffo davanti e un po in mezzo.non sono stempiato per niente ho comunque tanti capelli.con il gel poi si vede ancora di piu. ma quando mi guardo senza luce on di giorno non si nota niente. che cosa puo essere sono molto preoccuppato saluti Modificato 14 Settembre 2010 da decicci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2010 A distanza imppssibil aiutarti posta una foto a capelli aciutti saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
decicci Inviato: 16 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2010 ecco le foto e quello che si puo vedere con i capelli asciutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2010 Si vede male il vertex comunque sembra esserci un inizio di diradamento farei una visita e dermoscopia saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati