Stex Inviato: 14 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2010 in sto periodo mi sembra di perdere + capelli.. lavo i capelli ogni sera circa... stasera dopo che li ho lavati.. ho raccolto quelli caduti ed erano circa 120.... devo allarmarmi? non ne trovo sul cuscino e non me ne rimangono a decine se mi passo la mano fra i capelli ma 120 capelli in un lavaggio possono essere indice di effluvio??? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2010 se ' unlòacvaggio seguito dopo 3-4 gg di non lavaggio dei capelli il valor ' normal saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stex Inviato: 15 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2010 no li lavo una volta al giorno... .. nel lavaggio di stasera ne ho trovati 87... quindi è sicuramente un effluvio? nn so se è indicativo ma ho un'alta densita capilllare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2010 Faccia la conta dopoo 4-5 gg di non lavaggio saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati