Labyrinth Inviato: 13 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2010 (modificato) Ciao a tutti, un dermatologo poco tempo fa ha detto a mia madre che soluzioni di Minox preparate in farmacia non sono efficaci, in quanto molti dei prodotti usati si depositano ed è come usare acqua, mentre sarebbe molto più efficace usare Reagine 5% vorrei sapere se questo è vero oppure vanno benissimo le lozioni fatte in farmacia prescritte dal dermatologo. In oltre mi è stato consigliato Olux schiuma da usare 2 volte a settimana, vorrei sapere cosa ne pesate di questo prodotto se può essere utile e a cosa serve, Grazie delle risposte Modificato 13 Settembre 2010 da Labyrinth Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2010 le lozioni prepartste in fartmacia vanno benissimo Lpolux e' un cortisonico molto potente da usaare solo per brevi periodi e per giustificati motoivi saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati