Visitatore SoloChiacchiereEDistintivo Inviato: 11 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2010 LA PROTESI E' NUOVA! MAI INDOSSATA! VERIFICABILE DAL FATTO CHE HA ANCORA IL LACE IN ECCESSO SUL FRONT! Ho ritrovato uno dei miei primi ordini congiunti e purtroppo :( non posso più utilizzare questa protesi a causa delle dimensioni ridotte dell'impianto rispetto al diradamento avanzato. :cry: La protesi in questione è la gemella della foto allegata...si si sono proprio io quello nella foto! B) (ne presi 2 al primo ordine!) Ecco le caratteristiche: 1. dimensioni cm 20 * 11 2. tipo di capelli: INDIANI 3. CENTRO LACE DOPPIO, PELLICOLA ANNODATA A FERRO DI CAVALLO CM 2,5 E LACE SOTTILE SUL FRONT CM 3. 4. densità: 110% 5. stile: FLAT BACK 6. lunghezza: cm 15 su tutti i lati 7. colore: non ricordo il numero corrispondente ma è uguale alla foto! 8. NO front zigzag 9. per ultimo, ma non meno importante, il prezzo: €90 Penso di aver descritto tutto! :unsure: Comunque x qualsiasi dubbio non esitate a contattarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simoncino84 Inviato: 12 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2010 una domanda questa nella foto è tagliata ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore SoloChiacchiereEDistintivo Inviato: 16 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2010 una domanda questa nella foto è tagliata ?? il lace in eccesso sul front devi tagliarlo obbligatoriamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simoncino84 Inviato: 17 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2010 intendevo la lunghezza dei capelli e non il lace =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore SoloChiacchiereEDistintivo Inviato: 18 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2010 La lunghezza l'avevo specificata nella descrizione ecco perchè non avevo capito. :fischietto: Quindi di risposta alla tua domanda... no, non sono tagliati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati