sennato Inviato: 8 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2010 ciao ragazzi sono al primo ordine, a breve mi arriva la protesi in lace al 100%, secondo cosa cosa mi conviene comprare tape adesivo o colla, in particolare vorrei capire sul front cosa è meglio in quanto avevo capito che per il front esisteva solo la colla, invece sui prodotti di l. ho visto anche un supetape per il front, spiegatemi un po'...???!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 8 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2010 ciao ragazzi sono al primo ordine, a breve mi arriva la protesi in lace al 100%, secondo cosa cosa mi conviene comprare tape adesivo o colla, in particolare vorrei capire sul front cosa è meglio in quanto avevo capito che per il front esisteva solo la colla, invece sui prodotti di l. ho visto anche un supetape per il front, spiegatemi un po'...???!! Il front, va chiuso sempre con colla (tape, poco sottile che e', non sara' mai come una colla che spessore non ha! Dopo 4 mm dal front puoi usare tape! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 8 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2010 (modificato) ciao ragazzi sono al primo ordine, a breve mi arriva la protesi in lace al 100%, secondo cosa cosa mi conviene comprare tape adesivo o colla, in particolare vorrei capire sul front cosa è meglio in quanto avevo capito che per il front esisteva solo la colla, invece sui prodotti di l. ho visto anche un supetape per il front, spiegatemi un po'...???!! applica Argo o supertape su tutto il perimetro e supertape solofront sul front lasciando 2-3 mm da chiudere con Pegaso....mi sembra la soluzione migliore! Modificato 8 Settembre 2010 da scarface Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore fbt08 Inviato: 9 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2010 Anche io porto una Lace totale e la mia personale esperienza in 5 mesi da portatore è questa: Il ferro di cavallo con Argo e incollaggio front solo con pegaso: è una tecnica abbastanza usata e consigliata l'ho utilizzata un bel po di volte e mi ci sono trovato anch'io bene. Una volta presa un po più di praticità con la Newgen ed i "prodotti di Luca" ho voluto testare altri modi per fissarla. In un paio di manutenzioni ho usato solo la colla su tutto il perimetro ( ..prima dell'estate). In Agosto ho provato con il tape su tutto il perimetro lasciando qualche millimetro libero sul front fissato poi con la colla e utilizzo questa tecnica già da 4 settimane e mi trovo benissimo. Il tape che io utilizzo con questo metodo è Super Tape Solo Front e lo applico su tutto il perimetro. A differenza di Argo questo tape mi permette una migliore e più facile gestione e tiene alla grande! Lo spessore chiaramente è minimo ma c'è, (per me cmq è quasi impercettibile). Cosa è (per te) meglio sul front lo capirai, testando e provando varie soluzioni in base anche alle tue esigenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati