spero_che_non_cadano Inviato: 5 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2012 Vi aggiorno sulla situazione...magari con qualche foto a breve... dalla situazione che si vede nella foto in prima pagina (che risale al 2010) recuperai successivamente un bel pò di capelli...rimanendo abbastanza soddisfatto..passai da propecia ad 1/4 di proscar/die (non ho mai usato minoxidil)... attualmente invece sembro peggiorare.... rileggendo questa discussione mi rendo conto però che quello che provo ora l'ho già provato...nel 2010 appunto... e spero che come allora la situazione migliori...ma stavolta ho poche speranze... poi del resto...prima o poi credo che dovrò staccare per sempre la fina....non credo si possa prendere a vita... la storia di vivere giorno dopo giorno senza pensare al futuro purtroppo prima o poi manda in crisi.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
selavy Inviato: 9 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2012 Vi aggiorno sulla situazione...magari con qualche foto a breve... dalla situazione che si vede nella foto in prima pagina (che risale al 2010) recuperai successivamente un bel pò di capelli...rimanendo abbastanza soddisfatto..passai da propecia ad 1/4 di proscar/die (non ho mai usato minoxidil)... attualmente invece sembro peggiorare.... rileggendo questa discussione mi rendo conto però che quello che provo ora l'ho già provato...nel 2010 appunto... e spero che come allora la situazione migliori...ma stavolta ho poche speranze... poi del resto...prima o poi credo che dovrò staccare per sempre la fina....non credo si possa prendere a vita... la storia di vivere giorno dopo giorno senza pensare al futuro purtroppo prima o poi manda in crisi.... ué, ti ricordi di me? Il forum è sempre più deserto... anch' io sono in questa situazione: dopo un periodo di lieve miglioramento e mantenimento, due-tre anni fa, da un annetto sono peggiorato rapidamente, o almeno così mi è parso. Il problema continua ad essere il frontale, soprattutto... il resto, seppure un po' diradato, tiene ancora. Ripopoliamo il forum! Ho visto che recentemente hanno postato anche Starscream e Goten... magari pure io aggiorno con qualche foto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati