spero_che_non_cadano Inviato: 11 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2010 4 giorni di attesa inutile....si è tolta al rete dallo scarico mentre la schiuma mi impediva di guardare <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spero_che_non_cadano Inviato: 11 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2010 (modificato) 4 giorni di attesa inutile....si è tolta al rete dallo scarico mentre la schiuma mi impediva di guardare <_< sono riuscuito a recuperare solamente un centinaio di capelli controllandoli poi uno alla volta... sembravano tutti anagen 6 anche perchè avevano la radice bianca ed erano spessi e lucidi... probabilmente tutti i vellus sono andati persi..anche se comunque uno sono riuscito a vederlo.... è proprio evidente la differenza fra un capello sano e un vellus... in pratica il vellus è abbastanza visibile (ho letto che era invisibile) e può essere anche più lungo di 2 cm. somiglia tipo ad un pelucchio di lana....molto simile... per il resto, il prossimo test credo lo farò la settimana prossima dopo aver accorciato i capelli...staremo a vedere :quadrifoglio: Modificato 11 Settembre 2010 da spero_che_non_cadano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guivanni Inviato: 30 Marzo 2019 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2019 Salve Ho fatto wash test ( dopo quasi 5 giorni senza lavare i capelli) mi sono caduti 61 capelli..... di cui tre analizzati dalla dermatologa/ biologa mi ha detto che sono in alopecia androgenetica..... Il numero di capelli non mi sembra elevato ma non so se di questi nemmeno uno deve essere in alop androgenetica PS HO 41 anni ...... ho tanti capelli .... sono andato lì perché ho notato una stempiatura più pronunciata . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Aprile 2019 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2019 Caduta nirmale, na questo non esclude un aga ovviamente Salut8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guivanni Inviato: 2 Aprile 2019 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2019 Ma L aga vorrei capire si calcola in termini di percentuale sui capelli caduti? Se non avessi avuto questa tre capelli aga era avrei comunque perso sti capelli? Adesso sto prendendo delle pillole naturali e domani faccio un altro shampoo antisebo e dopo altri 15 gg ultimo e devo rifare visita ..... Quello che dico me devo allarmare per alopecia androgenetica? Grazie e scusi se la disturbo ma sto in perfetta confusione ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guivanni Inviato: 2 Aprile 2019 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2019 Aggiungo che ho sempre sofferto ( 10 anni circa ) di dermatite Seborroica con attacchi forti in periodi di stress e a volte niente periodi rilassati Potrebbe essere anche questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guivanni Inviato: 2 Aprile 2019 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2019 E che devo fare per escluderla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Aprile 2019 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2019 Una visita meduca ka diagnosi di aga e' clinica Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati