Vai al contenuto

x Proxy

Messaggi raccomandati

Ciao Proxy,

Ho aggiornato il mio profilo con il mio e-mail di hotmail, in modo che tu possa riconoscermi: siccome che concordo con Fra al 100% e anche io ho visto i tuoi post sui furbi che ordinano i prodotti e non pagano,

io sono quello che ha ordinato 2 Proxiphen liquidi e due Folligen ( crema e spray ) a fine gennaio credo e sono ancora in attesa dell'indirizzo a cui fare il vaglia ...

SPERO DI NON ESSERE NEL MEZZO DI UN DISGUIDO ! Nel senso che, essendo un po' preoccupato da sti post, ed essendo anche la prima volta che ordino, ti ho bombardato negli ultimi 2-3 giorni di svariati e-mail ( anche dal mio aziendale ) per comunicarti che

SONO SEMPRE IN ATTESA DELL'INDIRIZZO x IL VAGLIA !

Mi avevi detto che ci risentivamo a inizio marzo x il pagamento ... io sono qui !

Tra l'altro voglio usare Western Union, non mi frega niente se mi caricano 40 carte di servizio, e' velocissimo, i soldi arrivano in due giorni !

Scusa ancora x lo stress, ma nessuno mi ha risposto ai miei ultimi e-mail a [email protected] ...

Io sono quello a cui ci sara' bisogno di spedire il Italia ( ti ho dato l'indirizzo di mia nonna ) perche non te la senti di spedire oltre confine ...

Magari basta anche una risposta in questo post, del tipo "OK, ti contatto e ti mando l'indirizzo del vaglia quando arriveranno i prodotti x te" cosi' mi tranquillizzo !

xxxxx, io non parole: STI STRONZI ( e scusatemi il termine, ma lo sono proprio ! ) che ordinano e poi non pagano mandano in crisi anche coloro che vogliono pagare !

Scusate il lungo post, ma ho bisogno di una semplice conferma che io non sono nel mezzo di un disguido !!!!

Grazie.

Simpatia,

Lott.

Link al commento
Condividi su altri siti