Vai al contenuto

Grande Sorpresa Con Propecia

diaspron

Messaggi raccomandati

Buongiorno, già da 4 anni uso minoxidil, dopo una buona ricrescita iniziale pian piano sono tornato alla situazione di partenza, quindi circa un mese fa ho deciso di fare il "grande passo" ovvero iniziare ad assumere Propecia (già prescritta dal medico 3 anni fa, ma mai assunta per scarsa fiducia e paura degli effetti collaterali).

Congiuntamente al manifestarsi dell'alopecia ho avuto problemi di acne localizzata su spalle e schiena, che mi sono trascinato per tutti questi anni.

In questi giorni mi sto accorgendo che l'acne sta piano piano scomparendo, mi rimangono solo dei segni rossi dove prima avevo le bolle.

Secondo Lei, il fenomeno è collegato all'inizio della terapia con propecia?

Se si, ho buone probabilità che abbia buoni risultati anche sui capelli dato che con l'acne funziona? (parto da una situazione non disastrosa ed ho molti capelli più corti,fini e scarsamente pigmentati nelle zone più aggredite)

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per la risposta che mi ha confortato e sicuramente sarà un buon incentivo per la prosecuzione meticolosa della cura.

Come ultima domanda le chiedo se sa consigliarmi qualche prodotto per eliminare le macchie rosse sulle spalle residui dell'acne ( le macchie più scure sono delle bolle più vecchie e quelle più rosse, di quelle appena seccate o che si stanno seccando, comunque non presento ne cicatrici ne buchi sulla pelle, ma solo piccole macchie di qualche mm di diametro).

Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti