Men's Inviato: 26 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2002 Ciao raga, mi consigliate come è meglio pettinare i capelli x mascherare una leggera stempiatura,e se è meglio tenere i capelli corti o lunghi.Io li sto facendo allungare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 27 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2002 Almeno in base alla mia esperienza, il consiglio che ti posso dare è di tenere i capelli cortini, un po' spettinati, non cercare di celare le stempiate sotto pseudo-riporti. Una volta a costo di nasconderle portavo una pettinatura mostruosa, poi mi resi conto che sembravo un beatles stempiato e mi rasai... sto sicuramente molto meglio adesso pur con le stempiatete in vista, poi dipende dalla tua faccia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron Inviato: 27 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2002 Io li pettinavo facendo come due tendine..finchè rimanevano così ero anche un bel ragazzo, ma appena arrivava un pò di vento, diventavo ridicolo. Idem quando una ragazza mi accarezzava i capelli all'indietro. Facendo una classifica: 1)capelli corti senza riporto a)senza vento:6-- b)con vento:6-- 2)capelli lunghi con tendine a)senza vento:7+ b)con vento: 3-- Decidi tu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 28 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2002 tendine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati