Vai al contenuto

Problemi con il Log In......

Dep

Messaggi raccomandati

Ti aiuto io Dep, te lo devo dopo la "dritta" del Crinevit wink.gif

Devi attivare i cookies!

Hai per caso aggiornato la versione di Explorer o Netscape?

Cmq dalla schermata del Browser vai su "Strumenti" - "Opzioni Internet" - "Protezione" - "Personalizza livello". Lì ci sono una serie di opzioni, devi solamente spuntare quella per i cookies.

Se hai problemi fai un fischio eh! biggrin.gif

Ciao smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.....

volevo chiedere una cosa agli esperti informatici:da quando ho ri-installato il computer,messo un anti-virus e cambiato la scheda grafica......il forum di salusmaster non mi riconosce piu' come Dep:in pratica io inserisco il Login e la password(esatte) ma,una volta inserite,me le richiede dicendomi che devo ancora fare il Log In o registrarmi.....

Ora sto usando un computer all'universita'....e qui funziona tutto bene...di conseguenza il problema deriva dal mio PC frown.gif

Qualche suggerimento?

Grazie! smile.gif

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

Deppone è un ignorantone informatico tongue.gif ....

però avevo gia provato a vedere se i cookie erano attivati(strumenti-opzioni internet-sicurezza) ed infatti erano gia' attivati.....

Calv nelle sezione "Avanzate" non ho trovato niente riguardo ai cookies......

Xandrus ho provato a fare ripristina predefinite ma non ho risolto niente frown.gif ....

Se avete qualche altra idea (ri-installare explorer?! ) .....vorrei cercare di non ri-registrarmi con un altro nick(Deppone,Deppuccio,DepSex etc etc.... wink.gif )

Ciao!

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

Deppone, non ci sono mica i cookies nella scheda "avanzate"!!!

Guarda che ignorantone non ci sei solo tu, siamo almeno in 2! tongue.gif

Certo che con tutti i super internauti che ci sono qui, qualcuno potrebbe pure scomodarsi a darti un consiglio più tecnico!

MAh, prova a "ricalcare" Explorer, se il problema persiste contatta direttamente Salusmaster, ciao confused.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il tecnico! biggrin.gif

Prova a spargere un po' del Dio Nioxin sul case,poi lo apri e fai respirare all'hd un bel po' di profumo mentolato.

Infine lascia i 2 flaconi(sh+bal) nei pressi,non si sa mai.....se ne potrebbe innamorare ar volo,ihihihihihi

Risultato garantito al 100%! biggrin.gif

Abbracci

Miao

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Fattooooooooooooooooooooooo!!!!!!! tongue.giftongue.gif

Dopo una serie di ri-installazioni da paura eek.gif .....ho trovato che il motivo che non mi faceva entrare nel forum era.....mi vergogno un po' a dirlo......ma la data del computer segnava il 2024.....dopo che ho messo a posto la data è andato tutto ok rolleyes.gif .......certo che non era facile vedere che la data era cannata(mica sto' a vedere sempre l'orologio del computer....) mad.gif

Grazie a tutti quelli che mi ha dato dei consigli informatici....

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheh....certamente che c'era wink.gif!

Inoltre ho anche conosciuto un vecchietto veronese eek.giftongue.gif di 54 anni che continuava a vaneggiare della presunta efficacia di una lozione al radicchio.....lasciando tutti i giorni dei posts implorando il figlio del figlio di Lorenzin affinchè gli spiegasse il meccanismo d'azione biggrin.gifwink.gifcool.gif

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima Dep !!!!. wink.gif

Certo che quel "vecchietto" (a 54 anni) grida ancora vendetta !!.

E poi cosa penserà il dott. Sarchi che, lentamente tongue.gif, ci si sta già ora avvicinando ?! tongue.gifbiggrin.gif

Ciaooooo.

Gianluca

PS. C'era per caso anche un playboy modenese di 46 anni, affermato campione di biliardo ?! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti