Calvizio Inviato: 19 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2001 Ti aiuto io Dep, te lo devo dopo la "dritta" del Crinevit Devi attivare i cookies! Hai per caso aggiornato la versione di Explorer o Netscape? Cmq dalla schermata del Browser vai su "Strumenti" - "Opzioni Internet" - "Protezione" - "Personalizza livello". Lì ci sono una serie di opzioni, devi solamente spuntare quella per i cookies. Se hai problemi fai un fischio eh! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 19 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2001 Se il problema persiste: [email protected] PS per i disguidi del sito questo non è il forum adatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 19 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2001 Ciao a tutti..... volevo chiedere una cosa agli esperti informatici:da quando ho ri-installato il computer,messo un anti-virus e cambiato la scheda grafica......il forum di salusmaster non mi riconosce piu' come Dep:in pratica io inserisco il Login e la password(esatte) ma,una volta inserite,me le richiede dicendomi che devo ancora fare il Log In o registrarmi..... Ora sto usando un computer all'universita'....e qui funziona tutto bene...di conseguenza il problema deriva dal mio PC Qualche suggerimento? Grazie! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xandro Inviato: 19 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2001 CIAO DEPPONE Ha detto bene Calvizio, o attivi i cookies manualmente o più semplicemente clicca su "ripristina predefinite" dalle opzioni avanzate. Anch'io ho reistallato tutto perchè explorer 5.5 dava un sacco di problemi con Win2000 CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 20 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2001 Penso che Deppone sappia già queste cose! Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 20 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2001 Deppone è un ignorantone informatico .... però avevo gia provato a vedere se i cookie erano attivati(strumenti-opzioni internet-sicurezza) ed infatti erano gia' attivati..... Calv nelle sezione "Avanzate" non ho trovato niente riguardo ai cookies...... Xandrus ho provato a fare ripristina predefinite ma non ho risolto niente .... Se avete qualche altra idea (ri-installare explorer?! ) .....vorrei cercare di non ri-registrarmi con un altro nick(Deppone,Deppuccio,DepSex etc etc.... ) Ciao! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 20 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2001 Deppone, non ci sono mica i cookies nella scheda "avanzate"!!! Guarda che ignorantone non ci sei solo tu, siamo almeno in 2! Certo che con tutti i super internauti che ci sono qui, qualcuno potrebbe pure scomodarsi a darti un consiglio più tecnico! MAh, prova a "ricalcare" Explorer, se il problema persiste contatta direttamente Salusmaster, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 20 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2001 Ecco il tecnico! Prova a spargere un po' del Dio Nioxin sul case,poi lo apri e fai respirare all'hd un bel po' di profumo mentolato. Infine lascia i 2 flaconi(sh+bal) nei pressi,non si sa mai.....se ne potrebbe innamorare ar volo,ihihihihihi Risultato garantito al 100%! Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 21 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2001 Stavo pensando... (miracolo! ) Una volta ebbi lo stesso problema quando usavo un certo antivirus che per default attivava i cookies solo su conferma. Prova a fare il login con l'antivirus inattivo, se tutto va a posto, poi lo "riaccendi". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 29 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2001 Fattooooooooooooooooooooooo!!!!!!! Dopo una serie di ri-installazioni da paura .....ho trovato che il motivo che non mi faceva entrare nel forum era.....mi vergogno un po' a dirlo......ma la data del computer segnava il 2024.....dopo che ho messo a posto la data è andato tutto ok .......certo che non era facile vedere che la data era cannata(mica sto' a vedere sempre l'orologio del computer....) Grazie a tutti quelli che mi ha dato dei consigli informatici.... -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 29 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2001 maròòòòòòòòòòòòòòò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 29 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2001 Ben tornato Dep. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 30 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2001 Era ora!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 1 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2001 Ehehehe ....grazie era proprio "ora" -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 2 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2001 Ciaoooo Dep !!!!. Bentornato in pianta stabile !!!!. Ma nel 2024, almeno c'era la cura definitiva per la calvizie ?!!!. Gianluca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 2 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2001 hehehe...bella questa! p.s. (c'era? ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 2 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2001 Eheheh....certamente che c'era ! Inoltre ho anche conosciuto un vecchietto veronese di 54 anni che continuava a vaneggiare della presunta efficacia di una lozione al radicchio.....lasciando tutti i giorni dei posts implorando il figlio del figlio di Lorenzin affinchè gli spiegasse il meccanismo d'azione -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 2 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2001 Dep, un tempo Plà diceva che post"s" fa molto boro Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 5 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2001 Bellissima Dep !!!!. Certo che quel "vecchietto" (a 54 anni) grida ancora vendetta !!. E poi cosa penserà il dott. Sarchi che, lentamente , ci si sta già ora avvicinando ?! Ciaooooo. Gianluca PS. C'era per caso anche un playboy modenese di 46 anni, affermato campione di biliardo ?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 7 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2001 Eheheheheh ..... speriamo che il doc non legga questa sezione -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati