DirtyDiamond Inviato: 28 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2010 Salve a tutti cari amici... Ho fatto un breve ripasso delle vostre discussioni agostiane,ed ho constatato,(anche dai miei contatti privati ricevuti) che alla tenuta duratura molti utenti tengono(giustamente) quanto ad un front impeccabile. Quindi volevo confortare con questo post tutti quelli che mi hanno contattato dandovi questa buona notizia: un mese di mare e caldo a 40 gradi dall' altro capo del mondo e nemmeno un minimo scollamento... Ovviamente ad ogni pro c'e' un contro:la protesi e' stata saldata con duotac sottile e colla cianoacrilica in massicce quantita':e' ancora talmente incollata che dopo un solo mese di vita la buttero' in quanto farci manutenzione con tutta quella colla essiccata e' impossibile.Il front e' da portare semicoperto,(io ho un taglio molto corto,tipo quello di Ben affleck in una discussione di qualche giorno fa,dove Arn dice:il taglio e' talmente corto che e' impossibile notare assenza di front... Inoltre il calco deve essere estremamente corrispondente,altrimenti anche con il cemento armato,qualche lembo finirebbe per staccarsi. P.S.per il fu krikri1987 perche' hai cambiato nome e il motivo della squalifica :diavoletto: :diavoletto: ?????????? sono curioso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati