ilare Inviato: 26 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2010 (modificato) Salve ragazzi é da un pò che consulto questo forum e devo dire di essermi trovato sempre bene... ho trovato un ottimo dermatologo per eliminare ogni dubbio relativo ai miei capelli e ora mi appresto ad affrontare un altro problema,quello del trapianto. In sintesi,non sono affetto da aga (se non qualcosina di irrilevante come affermato dal mio dermatologo),ho una terribile dermatite seborroica che mi ha portato allo sfoltimento anche di un sopracciglio,davvero terribile che comunque stò continuando a curare... Ho una stempiatura fisiologica nella zona sinistra con uno sfoltimento soprattutto dell'hairline (penso causato proprio dalla dermatite)perdendo in definitiva la linea frontale,tanto sospirata negli ultimi anni :) . Ho deciso di tagliare la testa al toro ed effettuare un trapianto a mezzo Fue( ho letto molto sul forum e pare sia proprio la scelta giusta nel mio caso,poco invasiva e soddisfacente),il problema é trovare il chirurgo giusto! Io abito in toscana e da quello che ho letto l'italia non sembra la scelta più idonea e professionale per i trapianti... i nomi che ho visto ripetere sovente sul forum sono quelli di Armani e Koray per la tecnica Fue...giusto? Le mie domande a questo punto sono: possibile che ci si debba spostare all'estero anche per un trapianto da Armani(ho consultato il suo sito e pare ci sia anche un numero per Roma)? Qui in italia stiamo così messi male per i trapianti? Per un trapianto del genere quanto dovrei spendere? Ci si può organizzare con altri ragazzi del forum per fare delle vere e proprie spedizioni all'estero per condividere questa importante esperienzA? Ringrazio ogni sincera e preziosa risposta e vi auguro il meglio di cuore ;) David p.s: ho 28 anni Modificato 26 Agosto 2010 da ilare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vonmises Inviato: 27 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2010 Anche io ho intenzione di farmi un trapianto dei capelli sulla zona frontale, pensavo a koray per l'ottimo rapporto prezzo/qualità. Ho visto i vari post della clinica, i risultati mi sembrano buoni, vorrei sapere se c'è da fidarsi. Io ho 36 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilare Inviato: 28 Agosto 2010 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2010 Perché Armani costa di più?? Ragazzi nessuno che possa consigliarci? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati