F.Web Inviato: 1 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2001 Iscrivendosi al Forum, ho notato che si può inserire il proprio numero di icq.. ma a quanto pare nessuno lo usa!! Io lo uso da 3 anni per salutare gli amici online.. Ora ho creato un altro nick apposta per Salus.. F.Web e l'idea che tutti(cioè, chi vuole) lo installino non è male.. Si potrebbe sapere quando uno è online e chiacchierare mentre naviga sul sito.. Tante volte io guardo nella voce utenti online e vedo che ci sono persone alle quali vorrei parlare, ma non riesco mai a farlo perchè è impossibile trovarsi nel forun. La chat poi non è facilmente gestibile mentre si leggono i post mentre icq rimarrebbe in una colonnina a destra dello schermo senza dare alcun minimo disturbo.. Le comodità offerte da tale servizio sarebbero non poche..permettendo agli utenti collegati di parlare live ogni volta che lo vogliono o ne hanno bisogno..di scambiarsi file e di mandarsi links.. Pensateci.. www.icq.com oppure www.download.com Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 1 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2001 Io utilizzo da molto tempo c6, www.atlantide.it... il mio nick come potete immaginare è ci10. ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 1 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2001 Giusto...bell'idea!(in attesa di un forum con chat integrata e simultanea ...) ....e mo' te voto ! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 1 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2001 Grazie Dep!! Mi stavo giusto chiedendo chi era stato così gentile da farmi fare un saltino verso la quarta stellina..mi manca poco.. Avrei voluto votarti.. Ma l'ho già fatto tempo fa!! E col massimo dei voti!! Ciauzzzzzzzzzzzzzz.. Se scarichi icq, mi trovi come F.Web.. Da domenica sera..quando mi ritorna in mano il pc!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 1 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2001 Ok ..... sto scaricando ora il programma:naturalmente il mio nome sara' Dep(se è libero).....il numero lo scrivero' nel mio Profile! Alle altre persone che seguono l'idea di F.Web(o hanno gia' ICQ) dico di lasciar qui scritto nome e numero.... Ciaooooooooo!! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 2 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2001 F.Web 135118117 Se non sono online (quando sarò su salus, sarò sempre online)potete lasciarmi i mex..risponderò as soon as possible!! Ciauzzzzzzzzzz.. Sta storia di icq è proprio bella.. Spero prenda piede!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 2 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2001 Dep.. Di nick come il tuo ce ne sono un milione!! Io ti consiglio di mettere Dep come nome,cognome e nick..così sarai di sicuro l'unico!!L'UOMO DEP!! Ciauzzzzzzzzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 3 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2001 Eheheh ok...faro' come dici .... da martedi' dovrei essere "operativo".....'sti azz di camputer mi fanno proprio girare le balls ! Ma perchè' nessuno aderisce a questa bella idea ?? ... -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 3 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2001 Per me in questi giorni in pochi passano di qui.. Vediamo nextweek.. Ciauzzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvizzera Inviato: 9 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2001 salve F.WEb e dep!! ottima idea! conosco e praticavo l'ICQ da qualche anno. è un programma bestiale. peró da un pó di tempo qui in ufficio ci hanno tagliato la linea (non possiamo piú ciattare)(causa il maledetto "firewall") . navigare è possibile... almeno questo! da poco ho chiesto ad un mio collega, che si occupa di informatica (internet) di fare qualcosa per me. vedremo se per la prossima settimana potró entrare in chat (ICQ). il mio nickname allora era ed è ancora "cioccoLATO". il codice: 35866044. vi ricordo che non sono ancora collegato. spero che per la prossima settimana sarà possibile. cosí potremmo scambiarci opinioni e consigli *live*. un salutone dalla freddissima svizzera!(oggi ha cominciato a nevigare...bbbbrrrrrr!!! ciüüsss !! salvatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati