F.Web Inviato: 1 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2001 Iscrivendosi al Forum, ho notato che si può inserire il proprio numero di icq.. ma a quanto pare nessuno lo usa!! Io lo uso da 3 anni per salutare gli amici online.. Ora ho creato un altro nick apposta per Salus.. F.Web e l'idea che tutti(cioè, chi vuole) lo installino non è male.. Si potrebbe sapere quando uno è online e chiacchierare mentre naviga sul sito.. Tante volte io guardo nella voce utenti online e vedo che ci sono persone alle quali vorrei parlare, ma non riesco mai a farlo perchè è impossibile trovarsi nel forun. La chat poi non è facilmente gestibile mentre si leggono i post mentre icq rimarrebbe in una colonnina a destra dello schermo senza dare alcun minimo disturbo.. Le comodità offerte da tale servizio sarebbero non poche..permettendo agli utenti collegati di parlare live ogni volta che lo vogliono o ne hanno bisogno..di scambiarsi file e di mandarsi links.. Pensateci.. www.icq.com oppure www.download.com Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 1 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2001 Io utilizzo da molto tempo c6, www.atlantide.it... il mio nick come potete immaginare è ci10. ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 1 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2001 Giusto...bell'idea!(in attesa di un forum con chat integrata e simultanea ...) ....e mo' te voto ! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...