spero_che_non_cadano Inviato: 7 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2010 Ciao a tutti, ho letto in giro che l'ortica+saw palmetto potrebbero aiutare a ridurre il dht. (inibendo il tipo 1 alfa) volevo sapere se esistono integratori che contengono entrambe le sostanze (palmetto + ortica). nell'ipotesi che non esista questo integratore cosa mi consigliate di assumere? saw? oppure ortica? la mia cura attuale è 1 mg di fina al mattino + integratori a base di zinco,vit b6,biotina ecc quali sono i prezzi medi del saw? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucame Inviato: 3 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2010 Ciao io prendo adesso nella mia nuova cura fina + b-mineral complex + k-max anti dht..e sembra funzionare....vedi le mie foto se ti fà piacere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spero_che_non_cadano Inviato: 3 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2010 Ciao io prendo adesso nella mia nuova cura fina + b-mineral complex + k-max anti dht..e sembra funzionare....vedi le mie foto se ti fà piacere. Ciao, ho visto le tue foto.. si vede solo il vertex.. grazie per la risposta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati