Speranza81 Inviato: 3 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2010 (modificato) Buonasera a tutti quanti! Apro questa discussione per reperire quante più informazioni possibili sull'autotrapianto di capelli per le donne che sono interessate da Alopecia Androgenetica. In particolare, vorrei sapere quali sono i chirurghi più esperti nell'ambito, quali le tecniche chirurgiche che offrono migliori risultati ed i relativi costi medi. Inoltre, chi si è sottoposta a questo tipo di intervento potrebbe rapportarci la propria esperienza. Vi ringrazio anticipatamente per la preziosa disponibilità! Modificato 3 Agosto 2010 da Speranza81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frida Inviato: 2 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2011 ciao, io ho lo stesso tuo problema..i miei capelli sono diradati e sottili. Qualche mese fa ho fatto una visita da un chirurgo nella speranza di poter diminuire un po il diradamento ma purtroppo la risposta è stata negativa. Il mio diradamento è uniforme in tutta la testa quindi la zona donatrice non sarebbe stata sufficiente a garantire un risultato "che mi potesse cambiare la vita" queste la parole del chirurgo... vedo che il post è un po vecchio quindi mi chiedevo sei riuscita a trovare un bravo chirurgo? cosa ti ha detto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati