Vai al contenuto

Una Situazione Del Genere Potrebbe Essere Considerata Aa Stabilizzata?

Luca158

Messaggi raccomandati

Ma è una foto a cavolo o sei tu?? Se quello nella foto ha aga ora provo a buttarmi dal balcone xchè ci sn buone possibilità che riesca a volare :)

Secondo me è un soggetto sanissimo, nn vedo alcun diradamento praticolare, nel vertex c'è una rosa ma i capelli sn lunghi e spessi, e poi cmq ci sta che nel vertex la densità sia lievemente minore così come la qualità...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è una foto a cavolo o sei tu?? Se quello nella foto ha aga ora provo a buttarmi dal balcone xchè ci sn buone possibilità che riesca a volare :)

Secondo me è un soggetto sanissimo, nn vedo alcun diradamento praticolare, nel vertex c'è una rosa ma i capelli sn lunghi e spessi, e poi cmq ci sta che nel vertex la densità sia lievemente minore così come la qualità...........

No l'ho presa su internet ma la mia situazione è pressappoco quella!

Scusa, ma cos'è una "rosa" e che centra che i capelli sono lunghi ? ovvio che quelli dei bulbi non ancora atrofizzati continuino a crescere, io vedo tuttavia un leggero diradamento che non sussiste nelle restanti zone dello scalpo

Link al commento
Condividi su altri siti

bisognerebbe vedeer il pre cura

salyufri

il fatto è che io parlo sempre per linee teoriche e non nei casi singoli... la questione posta nella domanda è ipotizzabile da un punto di vista teorico? insomma, il diradamento può stabilizzarsi in quel modo concentrandosi unicamente sulla zona del vertex e NON progredendo oltre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una rosa e il punto della testa dove i cepelli cambian direzione, c'è chi ne ha una chi 2 ecc......ed è normale che i capelli in quella zona lascino intravedere la cute, o che sian legermente più sciupati anche perchè sn gli unici che sn perennemente esposti al sole e mai coperti da altri........detto questo io diradamento nn ne vedo, cmq ripeto ci sta che in certe zone la densità magari sia leggermente più bassa, per di più li dove la testa curva e può sembrare che sia più bassa......prendi un tappeto, piegalo e vedrai che in corrisppndenza della piega sembrerà più diradato.....cmq i capelli che che stan cadendo persono in anagen e fatican a diventare così lunghi......li mi sembran tutt sani, chiaro che sto parlando tanto al kilo unmedico cn la dermoscopia sarebbe moltooooo più preciso :)

Link al commento
Condividi su altri siti