Trueba Inviato: 16 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2010 gentile dottore, potrebbe cortesemente consigliarmi una protezione solare per capelli e cuoio capelluto, visto che porto i capelli molto corti. grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2010 helioskin alta protezionbe schiuma saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trueba Inviato: 24 Luglio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2010 helioskin alta protezionbe schiuma saluti per errore il farmacista mi ha venduto helioskin crema. posso utlizzarlo comunque o è meglio cambiarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2010 eviterei la crema sui capelli non e' usabile saluyti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trueba Inviato: 18 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2011 Gentile Dottore, devo acquistare una protezione per capelli/cuoi capelluto. Cosa faccio prendo helioskin che mi ha consigliato lo scorso anno oppure ha qualc'altro da consigliarmi? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2011 va benre saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati