firefire76 Inviato: 9 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2010 salve vorrei sapere se il nervoso e purtroppo io lo sono di carattere influisce insieme allo stress alla perdita di capelli io ho cominciato a prendere la finasteride da 3 mesi ma ancora nn vedo miglioramenti ne dimunuzione della caduta quando lavo i capelli mi consigliate di usare anche il minoxidil insieme ? quante volte è consigliabile lavare i capelli alla settimana ? grazie in anticipo e saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2010 lava i capelli quanto vfuoi non e' ceerrto quello che ti cambia la situazione se hai un aga aggiungere il minoxidil puo' esseere utile comunque parlane con il tuo medico saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
firefire76 Inviato: 21 Luglio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2010 ok grazie mille ma quanto tempo ci vuole per vedere l'effetto della finasteride ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2010 primi effetti dpopocirca 6 mesi saluyti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
firefire76 Inviato: 23 Luglio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2010 grazie e saluti anche a voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati