pipirom Inviato: 22 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2003 Egregi e cari Dottori, è passato un mese dal mio trapianto, sono cadute tutte le crosticine e ,forse,anche perchè adesso mi sto toccando di più, mi sta spuntando qualche foruncolo con pus(4/5 in tutta la mia testa)tra i capelli trapiantati!!! Può essere l'inizio di una follicolite? Questa situazione, se dovesse peggiorare, può compromettere i bulbi trapiantati e quindi la crescita dei nuovi capelli? Cosa mi consigliate? Scusatemi per le molteplici domande, ma sono, chiaramente, preoccupato!! Vi ringrazio sempre e Vi saluto Pipi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pipirom Inviato: 22 Settembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2003 Dimenticavo...devo aspettare che i foruncoli spariscano, prima di usare il minoxidil? Grazie ancora..Pipi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2003 Vai dal chirurgo immediatamente a farti vedere e non mettere minoxidil almeno per ora. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati