Rambo Inviato: 19 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2003 1)Una preparazione a base di spironolattone, progesterone e ciproterone senza minoxidil è utile? 2)Sono dei principi attivi che causano caduta indotta? 3)Una eventuale interruzione brusca dell'applicazione di tale lozione può portare dei problemi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2003 1) si in caso di androgenetica 2)No 3)Si. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rambo Inviato: 21 Settembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2003 1)Che tipo di problemi potrebbe portare con un'interruzione brusca? 2)Potrebbe peggiorare la situazione se non c'è androgenetica?(voglio dire "droga" i capelli sani come il minoxidil?" Grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2003 Il problema e' un peggioramento della situazione clinica.Peggiorare no ma e' assolutamente inutiule usarla se non c'e androgenetica. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart Inviato: 21 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2003 dott. uso il minox con progesterone da circa un anno... risultati positivi niente, ma solo un netto peggioramenti avanti e tempie, ma tanto. Che faccio? smetto con il minox o tento altre soluzioni? grazie..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart Inviato: 22 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2003 dott. vorrei aggiungere che il peggioramento forte lo ho avuto da giugno quando mettevo prima minox 5% su tutto il capo e poi prox crema tempie e fronte... ora invece prox crema parte fronte e tempie e minox sul resto. Vorrei un grande e sincero consiglio. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2003 Svisceratamente continuerei anche se pottrebbe essere utile faree una visita di contrololo ed un tricogramma. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart Inviato: 22 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2003 Visto la lontananza le posso inviare le foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart Inviato: 22 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2003 Il controllo lo farei anche, ma praticamente: 1) ho sbagliato ad abbinare prox+minox assieme? 2) se si posso recuperare? 3) ho sbagliato usare il prox crema 4) può provocare un peggiormaneto per poi migliorare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2003 1) no 3) no 4) Da qui non posso valutare questa situazione. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati