vronskj Inviato: 22 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2003 Sono stato visitato da lei a marzo del 2002 nell’ambulatorio della farmacia Raggionieri di Firenze, dove feci anche un tricogramma a luce polarizzata. L’esito era stato abbastanza buono, in quanto avevo sofferto di telogen effluvium cronico, diagnosticatomi da Lei in una visita del novembre 2001 e due mesi prima dal dr. Marliani. (Ho 47 anni e ho ancora molti capelli, avendoli sempre curati). La terapia consigliatami da Lei è stata l’uso 2 / 3 volte a settimana di Locoidon più Emopremarine (rapporto 5 a 1). Ora da allora ho continuato ininterrottamente la terapia, abbassando negli ultimi sei mesi la frequenza da tre a due volte sett. Dal momento che ora sono all’estero per lavoro e non rientro in Italia a breve, vorrei sapere se è meglio continuare sempre la terapia a frequenza magari bisettimanale, o periodizzarla, facendo periodi di sosta? La ringrazio anticipatamente per la cortesia che vorrà usarmi nel rispondere e le faccio i miei complimenti per lo splendido lavoro che svolge con i suoi colleghi di Sitri. Adesso soffro di una leggera caduta che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2003 Se la situazione e' stabile come presumo sia,puo' limitarsi ad applicare la lozione una volta alla settimana ed appena puo' fare un tricogramma di controllo o comunque mi chiami. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati