Perfezionista Inviato: 21 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2003 Ciao a tutti, complimentandomin con tutti voi per l'ottima community che avete creato, vorrei chiedere in relazione all'assimilazione della finasteride quali e se ci sono sostanze incriminate. Avevo letto che te, caffeina e fumo possono interagire limitando l'assorbimento della finasteride. inoltre volevo chiedere se Proscar e Finastid sono meno efficaci di Propecia come qualità e per il fatto che vengono spezzati (compresse rotte ed esposte all'aria, quantità non esattamente di 1mg). Io ho provato Proscar da 3 mesi poichè la differenza di costi è notevole (15 euro contro 43!), ma ho notato una minore densità nel vertex e l'ho imputato al cambio di pillola. Grazie se vorrete rispondere su entrambi i casi. Michael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2003 Esistono molti post su questo argomento puoi fare una ricerca.Comunque i vari finastid prostid etc spezzettati sono equivalenti al propecia.su fumo the e caffeina direi che non fanno bene alla salute ma non interferiscono con la fina. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati