rei Inviato: 28 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2010 Salve dottore, per un problema di varicocele (2grado) mi sono rivolto ad un urologo che mi ha prescritto uno spermiogramma in quanto sono 6 mesi che cerco di avere figli senza risultati. assumo finasteride (proscar 1/4) da 1 anno e 5 mesi . L urologo mi ha detto che la fina a quel dosaggio non è dannosa per la fertilità ma per il feto...dice che potrebbe nascermi un figlio monco!!! -in base la sua esperienza cio è possibile? -se volessi sospenderla per tre mesi in attesa dello spermiogramma posso eventualmente assumere prostafactor? -avrei problemi con l aga ossia peggiorerebbe in tre mesi di stop? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2010 La finasteride puo' essreusata tranquilamente anche mentr e procrei. - evitetrei qualsiasi cura 3)poco saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 29 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2010 perche niente finasteride?altererebbe lo spermiogramma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2010 se vuoi fare uno spermiogramma flat non assumere alcunche' Salti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 30 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2010 dottore cosa intende cn quel poco? Nel senso ogni due anni nn consiglia interruzioni di 2-3 mesi xchè tanto nn si peggiora se si sospende così poco? QUindi un poco si peggiora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2010 io mi riferiscio a persome che xconmtinuano la terapia locale durante le pause e rei non ha riferito alcuna terapia locale saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 30 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2010 (modificato) ma quando parla di pausa si riferisce alla fina, mentre cn terapia locale intende il minox o antiandrogeni vari? Quindi scusi, ma a quelli che come me assumono sl fina, consiglia cmq una pausa di 2-3 mesi ogni anno dopo 2 anni di cura continuativa? In quei mesi nn usando minox l'aga ripartirebbe già e peggiorerei un pochino? Modificato 30 Giugno 2010 da Goten Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2010 Bisogna vedere il singolo cao e l'evioluzioone clinica saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati