zampano Inviato: 27 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2010 (modificato) Ciao ragazzi, vendo alcune scatole di Minoxidil Kierkland 5%. Le scatole non sono mai state toccate: sono perfettamente sigillate, mantenute sempre all'ombra e a una temperatura adatta. Per esperienza personale posso dire che il farmaco funziona assai bene. Ciascuna scatola contiene 3 boccette da 60ml e un contagocce applicatore. Chi fosse interessato mi scriva un messaggio privato o risponda anche a questa discussione che lo contatto io! Grazie! Zam :) Modificato 27 Giugno 2010 da zampano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampano Inviato: 4 Luglio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2010 Qualcuna è in viaggio. Ne ho ancora tre o quattro, chi fosse interessato mi scriva. :) Zampa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crusaders Inviato: 7 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2010 A quanto le vendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abacuc Inviato: 20 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2010 Ciao ragazzi, vendo alcune scatole di Minoxidil Kierkland 5%. Le scatole non sono mai state toccate: sono perfettamente sigillate, mantenute sempre all'ombra e a una temperatura adatta. Per esperienza personale posso dire che il farmaco funziona assai bene. Ciascuna scatola contiene 3 boccette da 60ml e un contagocce applicatore. Chi fosse interessato mi scriva un messaggio privato o risponda anche a questa discussione che lo contatto io! Grazie! Zam :) sarei INTERESSATO solo ke...non saprei come scriverti in privato...cmq quante confezioni sono e a quanto le vendi?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati