salmas Inviato: 19 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2003 Buon giorno a tutti ... ho ormai appurato ,come penso già tutti lo sanno ,che il problema dell A.A. si risolve esclusivamente in 2 modi, o con il trapianto o con la finasteride/propecia. Ed è proprio qui la mia domanda.Non riesco a capire perchè alcuni dottori (in vari forum) la consigliano/prescrivono tranquillizzando i pazienti sugli effetti collaterali ed altri la SCONSIGLIANO FORTEMENTE !!!....basta anche leggere le testimonianze di alcuni xxxxx che la assumono e che lamentano di gravi disturbi sulla sfera sessuale. Io , anche se il mio dermatologo me la prescrivesse, avrei molta paura nel prenderla, nonostante alcuni la consigliano... ripeto. Lo so che forse è una domanda da un milione di € ma a chi si dovrebbe credere in sostanza??? grazie a tutti per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2003 La finasteride e' registrata dal Ministero della SALUTE italiano per l'uso nell'alopecia androgenetica.Ai dosaggi canonici e' un farmaco sicuro e privo di effetti collaterali importanti.Tutto il resto e' terrorismo dettato probabilmente da finalita' secondarie. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati