Luca84 Inviato: 22 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2010 Salve, da 2 mesi circa ho iniziato ad avere prurito dovuto al minoxidil probabilmente per le glicole volevo sapere se nonostante cio continuassi la cura la mia situazione potrebbe peggiorare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2010 passa adf un galenico senza glicole nopn vedo il propblema salugti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca84 Inviato: 23 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2010 passa adf un galenico senza glicole nopn vedo il propblema salugti Salve dott. dato che io uso regaine 5% puo darmi la composizione di un galenico senza glicole? e se per caso sapete a napoli in quale farmacia andare?...grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2010 miinoxidil base 5% Transcutol 5% Alcool 96° q.b a 100 ml saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca84 Inviato: 23 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2010 miinoxidil base 5% Transcutol 5% Alcool 96° q.b a 100 ml saluti dott. se io prima le ho chiesto se il prurito da glicole potesse peggiorare la mia situazione e perche da quando uso minoxidil ( circa 5 mesi) il diradamento sta avanzando velocemente, la mia dottoressa dice che e normale ma io sto peggiorando di brutto...non so cosa fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2010 usa la copmposizione postata sopra saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca84 Inviato: 24 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2010 usa la copmposizione postata sopra saluti ok grazie mille.....saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati