rei Inviato: 19 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2010 salve dottore... io un'aga lieve (tipo psicogena,ossia diffusa con l attaccatura intatta)e assumo finasteride da 1 anno e 4 mesi riscontrando solo un buon mantenimento della capigliatura..contando che ho 24 anni. Noto da sempre che quei pochi capelli che mi cadono sono quasi solo vellus..mi chiedo: -é normale? -é un brutto presagio? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2010 e' normale Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 20 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2010 Normale nel senso che l'aga sta facendo il suo processo? oppure la caduta di vellus capita anche in un individuo che non presenta forme di aga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2010 e' normale in un aga ovviamente saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 20 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2010 chiaramente! é segno che la finasteride sta funzionando oppure no? ormai è un anno passato che la assumo e non ho notato nessun miglioramento se non in termini di caduta e mantenimento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2010 non e' segno di niente almeno riguastrdo alLA CURA SALUTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 21 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2010 dunque la miniaturizzazione sta continuando per la sua strada... giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2010 No potrebbero essere capelli che cadono e ric rtescono poi piou' spessi salòiuyti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 21 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2010 la ringrazio per le risposte..gentilissimo.. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati