matteo78 Inviato: 21 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2010 (modificato) Oggi è stata una prova dura...affrontare i colleghi..ma è proprio vero che quando meno te lo aspetti..arrivano le notizie migliori... la maggior parte delle persone non ha fatto una piaga al mio cambiamento..ho ricevuto diversi complimenti...nonostante io non mi sia ancora abituato alla mia nuova immagine ma piano piano arriverà anche quello... Solo una persona , in pausa pranzo ...un ragazzo del magazzino...russo...non so se per ridere o sul serio...(purtroppo la lingua non lo aiuta) mi ha detto passando..."fai schifo...inguardabile..." con un mezzo ghigno...sono rimasto un po' perplesso...ma alla fine la cosa bella è che in due hanno detto "ma cos'è ci vede o è scemo"...e un altro ..."povertto è tutta invidia...perchè lui è stempiato ma se si rasa fa c.....e". Alla fine va bene così....sono abbastanza soddisfatto... Ovvio con i capelli è un'altra cosa...ma è un ragionamento che non sta in piedi a mio avviso...bisogna considerare l'idea...di essere rasati e stare bene...e in più di una persona mi ha detto che sto bene perchè ho una bella testa...ma soprattutto qualcuno mi ha detto che sto meglio adesso (evidenzianto in maniera molto delicata a mio avviso che prima si notava il diradamento che ovviamente è melgio la soluzione rasata che quella "pettinata di copertura"....questo mi fa paicere). Tra un po' posterò anche le foto per avere un vostro giudizio.... Intanto ringrazio nuovamente tutti per i consigli e per il supporto... Modificato 21 Giugno 2010 da matteo78 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati