Proscar Inviato: 6 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2003 Sono al 6° mese di finasteride e al 3° di minoxidil 2%(2ml al giorno) + progesterone, e serenoa repens. Mai come in questo periodo (da circa 10 giorni) ho avuta una caduta cosi elevata, si tratta di capelli corti, fini e depigmentati da ogni zona della testa. Non so se si tratta di un segnale negativo o positivo ma cmq la cosa mi sorprende, puo dipendere dal minoxidil ? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proscar Inviato: 9 Settembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2003 Ma i doc sono spariti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 11 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2003 ciao Proscar, ho provato a fare una ricerca sulla caduta causata da minoxidil. Ho letto che la caduta si verifica solo sulle zone dove applichi il minoxidil. Forse potrebbe anche trattarsi di un normale effluvio stagionale... Ma la cura ti è stata prescritta da un dermatologo?...beh se continua questa caduta io gli farei una telefonatina... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proscar Inviato: 11 Settembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2003 ciao warhola, Si la cura mi è stata prescritta da un dermatologo, l'ho sentito pochi giorni fà confermandomi che si tratta di un effluvio stagionale. E' proprio come dici tu! la prossima volta mi faccio visitare da te cosi risparmio un bel po di soldi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 11 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2003 eh! stai a vedere ho trovato la maniera di arrotondare lo stipendio... scherzo chiaramente ciao Proscar!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2003 Si e' probabile che si tratti di effluvio stagionale magari se la caduta dura piu' di 2 mesi , per controlklo esegui una tricoanalisi in luce polarizzata. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 13 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2003 proscar,visto che sei di roma chi è il tuo derma? grazie abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati