Vai al contenuto

Ad Un Mese Dalla Sospensione

Messaggi raccomandati

un saluto a tutti gli utenti di salusmaster

mi ritrovo ad iniziare una nuova discussione...

Come qualcuno avrà letto nel mio precedente intervento, la finasteride ha avuto un buon effetto a livello estetico, ma non a livello fisiologico.

Ormai mi sono affezionato a questo forum, mi è davvero di aiuto. Comunque ad un mese dalla sospensione del propecia,

noto un lieve miglioramento a livello mentale, ma per quanto concerne la mie funzioni sessuali ancora non hanno ripreso vita. Ieri consultai l'ennesimo medico (Urologo) il quale a differenza degli altri medici consultati in precedenza è rimasto quasi sorpreso dagli effetti collaterali che mi hanno colpito, convinto sempre del famoso 1% dei rischi. Io voglio dire solo questo... quando assumevo il farmaco degli effetti collaterali non me ne fregava minimamente di niente, questa parola l'avevo cancellata dalla mia mente, restando sempre convinto della mia virilità. Non voglio aprire nessuna polemica, anzi io invidio coloro i quali nonostante assumino propecia non percepiscono nessunissimo effetto collaterale (come vorrei essere in voi), voglio solo dire il fatto che da un giorno all'altro la libido non esiste più (a 22 anni è qualcosa di mortificante, ti senti apatico, senza voglia di fare niente), le erezioni mattutine scomparse... quanto odio quando mi dicono che è tutto un fatto psicologico!! Magari rettificherei dicendo fisiologico. L'erezione mattutina dipende dal pensiero??? lo sperma liquido anche??? Ripeto ad un mese dalla sospensione, qualcosa è migliorato a livello mentale, del tipo ho ripreso a studiare, ma io voglio che le mie funzioni sessuali tornino come prima, ossia libido, erezione decente (ora veramente sono deboli), etc... ora il medico mi ha prescritto delle bustine di spergin... ma io sono scettico, vorrei uscirne in modo naturale.

Vorrei aggiungere un'altra cosa. Ancora mi deve cadere un capello a testimonianza del fatto che l'organismo deve ancora smaltire il farmaco

Modificato da PaKo88
Link al commento
Condividi su altri siti