gianpi3000 Inviato: 12 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2010 Buona sera dottore.Mi chiamo Gianpietro ho 35 anni.Da circa una decina ho inziato a diradarmi nella zona chierica..anche un po di diradamento in hairline..Ho fatto un autotrapianto da xxxxxx che non ha portato a niente..anzi secondo me sono peggiorato..perche sono caduti tutti i gli indigeni che avevo nella zona vertex lasciandomi un buco enorme..e di quello che e' stato inserito e' sopravissuto ben poco..Vorrei fare un'altra operazione.Sto valutanto Tesauro.Pero' vorrei chiederle un'informazione .Nelle zone dove poi ho inziato a perdere i capelli ho sempre avuto un gran prurito in tutti questi anni..provato prodotti diversi ma mai risolto niente..Ho preso Nizoral e altri..Anche adesso che praticamente nella zona chierica non ho capelli ogni tanto mi viene questo prurito che non e' assolutamente poi seguito o portato da forfora...solo prurito..puo essere qualcosa legalo all'alimentazione?Poi un'altra domanda.Se inizio a curarmi con minoxidil kirkland5%(Che ho acquistao mesi fa ma messo due volte)risolvo qualcosa nella mia situazione naturamente seguendo una seria assunzione? La ringrazio Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2010 Se applichi il kirjkìkland iol prurito aumentra di siocuro vai neòl caso su un inoxidil galenico senza glicole. LKa cura nel tuo caso ci vuole per fgorza anche nel caso di autotrapianto saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 14 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2010 Se applichi il kirjkìkland il cosaaaaaaaa?!?!?!?!?!?!!? :blink: :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpi3000 Inviato: 14 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2010 Si il dottore ha scritto forse troppo velocemente.Si chiama kirkland.E un minoxidil al 5%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati