samsung Inviato: 12 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2010 ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo un consiglio e una sorta di supporto morale! per la mia stempiatura abbastanza profonda uso da un mese finasteride volevo sapere se secondo voi è opportuno affiancare anche minoxidil a questa terapia, il dermatologo da cui sono in cura non me l ha prescritto pero in molti me lo hanno consigliato. inoltre tutte le volte che mi lavo i capelli me ne rimangono in mano moltissimi mente li massaggio che nell asciugamano e sia quando li pettino, tutte le volte spero sia il cambio di stagione ma oramai va avanti da 3 mesi ! sono arrivato al punto che nn me li massaggio nemmeno piu durante lo shampoo, e anche quando sono asciutti con una leggera trazione si staccano sempre uno o due capelli e sono tutti con un bulbo piccolissimo quasi inesistente. secondo voi è normale? e un ultima domanda per finire.. ma si raggiungono veramente quei risultati che si vedono nei vari video e foto del prima e dopo il trattamento con finasteride/propecia? grazie mille a chiunque voglia rispondere! a breve posterò anche delle foto della mia situazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati