smxs Inviato: 9 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2003 Salve doc. vorrei sapere se in caso di telogen effluvium si debba interrompere il minoxidil x dare spazio a locoidon e.... Ho sempre letto questo nel forum ma se si interrompe il mino x piu' di 15 giorni non si ha comunque un effetto rebound? Come ci si dovrebbe comportare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 10 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2003 Ciao Paull... immagino che già precedentemente utilizzavi il minox per curare la tua A.A. ......se adesso hai un effluvium concomitante allora continua la tua normale terapia per l' A.A. ed in piu',in aggiunta, utilizza il Locoidon -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 10 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2003 Caro Paull, in caso di telogen effluvium, il minox non andrebbe proprio usato! Infatti tende ad accellerare le fasi follicolari, quindi ti ritrovi con un sacco di telogeni in più... cioé più caduta. Ottimo invece il Locoidon. Baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smxs Inviato: 11 Settembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2003 Non sono sicuro di avere un effluvium comunque grazie,grazie,grazie mi hai tolto una grossa paranoia dovuta ai miei dubbi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 11 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2003 Di niente Paull... piuttosto è probabile che la tua aumentata caduta sia un normale effluvio stagionale .... Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2003 Se si tratta di un telogen effluvio isolato e' giusto interrompere il minoxio se si tratta di un effluvio stagionale in un soggetto con androgenetica, puoi continuare il minoxi. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati