alpha01 Inviato: 8 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2010 Gentilissimo Dott. Gigli, Le racconto in breve la mia situazione: mio nonno paterno calvo, mio padre pochissimi capelli, mio nonno materno 90 anni con folta chioma. Da 4 anni circa (ora ne ho 29) ho notato una leggera perdita di capelli ma da poco piu di 1 anno vedo che i capelli durante il lavaggio o passandoci la mano, vanno via molto facilmente. Ho provato 6 mesi di Aloxidil 2% ma nulla, ora da 1 mese provo minoxidil galenico 5%. Sinceramente sono molto preoccupato perche temo mi accada la stessa situazione di mio padre, che fino a 30 anni ha avuto una folta chioma, a 40 non aveva quasi piu nulla. La cosa che piu mi preoccupa è che ho notato una diminuizione del diametro del capello, sembra si stia assottigliando, e questo so che è un sintomo di calvizie. Vedo che con la luce allo specchio o con il flash della fotocamera, ci sono zone con meno capelli o forse sarà solo una mia fissazione dato che a chiunque con la luce si intravede il cuoio capelluto. Allego l'indirizzo della discussione dove puo vedere le mie foto Cosa ne pensa?? Grazie 1000. http://forum.salusmaster.com/topic/42399-situazione-a-29-anni/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2010 Va fatta una derrmnoscopia fare diagnosi dalle foto e' impossibile, Fatti vedere e non ti automedicare a tentativi. salti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati