alex898989 Inviato: 6 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2010 (modificato) salve a tutti gli esperti, sono un ragazzo di quasi 21 anni e da 9 mesi sono in cura presso il dottore Laino a Roma la cura che continuo da 8 mesi è composta da minoxidil al 2% ogni sera, 3 volte alla settimana shampoo mellis med e ogni mattina una capsula di ribexin compresse.. ultimamente sto notando che i miei capelli si stanno diradando molto e i capelli sulla fronte si stanno accorciando e ogni giorno quando mi tocco la testa o mi faccio la doccia perdo moltissimi capelli.. molto spesso mi capita di provare forte prurito alla testa, cosa che avevo superato con il mellis med ma che adesso sta ritornando (mio nonno paterno era calvo e non sono stato sottoposto ad esami del sangue per accertare la natura dei miei problemi di calvizie) -volevo sapere se può andare bene il minoxidil preparato in farmacia anziché quello della minovital dato che sono uno studente fuori sede ed il prezzo di quello preparato in farmacia è 6 volte minore del minovital -ultimamente vedendo il diradarsi dei capelli applico molte gocce di minoxidil oltre che sulle tempie anche sul resto della parte superiore della testa, faccio bene? -inoltre noto che una tempia è un po' più diradata dell'altra e i peli che da una parte sono abbastanza lunghi dall'altra sono quasi invisibili, perché? -potrò salvarmi da perdere i capelli? già adesso soffro molto perchè non posso più portarli come facevo prima avedo delle tempie molto alte ed i capelli più sottili e radi.. grazie mille per i consigli, salve Modificato 6 Giugno 2010 da alex898989 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2010 probnabilmente la cura va aggiornata , il minoxidil galòenmico se ben fatto e' pari alò commerciale saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati