Labyrinth Inviato: 3 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2010 Salve a tutti, vorrei sapere se dopo un periodo di 2 anni e mezzo è possibile smetter per 1 2 mesi la fina per poi riprenderla senza aver problemi di caudta, grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2010 deve valutare il tuo medico comunque la terapia topica va contiunuata durante le pause saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Labyrinth Inviato: 4 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2010 Si sto continuando con il Minox, è stato il mio medico a dirmi di smettere ma ho paura di peggiorare in questi 2 mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2010 non ci sono problemi abitualmente se continui la terapiua topicxa salòutri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Labyrinth Inviato: 5 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2010 Ma finiti i 2 mesi una volta ricominciata ad assumerla l'effeto sarà immediato? Oppure graduale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2010 non cambia niente saluiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati