ciri Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2010 Buonasera, mi è stata riscontrata una follicolite da pityrosporum (ho eseguito un prelievo dai "brufoletti" che avevo in testa e il risultato dal laboratorio è stato appunto il pityrosporum), mi è stato detto che purtroppo ci devo convivere..possibile? che non ci sia nulla da fare? o almeno qualche rimedio? La ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2010 il pitirosporo e' un saprofita del cuoio capelluto inl test non has valore saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciri Inviato: 29 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2010 il pitirosporo e' un saprofita del cuoio capelluto inl test non has valore saluti Grazie per la risp. Io avevo eseguito questo prelievo e fatto sia esame batteriologico, su questo campione prelevato da queste pustolette che era risultato negativo e sia questo per la ricerca del pityrosporum che è risultato positivo, quindi non è il pityrosporum la causa di questa follicolite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2010 non e' possibile fare una diagnosi ezioklogica di folllicolite in questo mofdo come ripertyo tuti abbiamo il pitirospro in testa come saprofita sasluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati