Sliver00 Inviato: 11 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2003 Ho posto in precedenza questa domanda rivolta al dott. Gigli ma penso sia già prtito, prego quindi chiunque possa farlo di rispondermi, NON SO PIù COSA FARE... Vorrei porre una domanda riguardo al "Minoxdil galenico". E' da quasi sei mesi che acquisto il minox galenico nella stessa farmacia e la sua qualità mi è sempre sembrata buona. Le ultime due volte però ho notato che dopo po tempo averlo applicato sulla cute questo lasciava non solo la classica patina bianca appena visibile, ma questa oltre essere più evidente e più consistente presentava dei piccoli accumuli bianchi su pelle e capelli. Ho notato la stessa cosa sulla pipetta e sul collo del contenitore. Intendiamoci, non di dimensioni mastodontiche, ma è pur sempre un fenomeno che non si era mai verificato; inpiù sul fondo del contenitore non vi è presenza di residui. Il composto è limpidissimo. Cosa devo fare? La qualità e l'efficacia del Minox possono essere compromesse? Vi prego sono nel panico più totale. Cordiali sluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sliver00 Inviato: 12 Agosto 2003 Autore Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2003 CORREZIONE: Gli accumuli sono davvero grossi ed anche i capelli ne sono ricoperti. In più ho notato che i capelli vellus che il minox aveva fatto crescere ora stanno cadendo... VI PREGO RISPONDETEMI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.marco Inviato: 13 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2003 Scusami, ma perche' invece di comprarlo galenico non compri quello preparato dalle grandi aziende? Io non rischio vado sul sicuro,e non ho nessun problema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sliver00 Inviato: 13 Agosto 2003 Autore Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2003 Ti rispondo con 2 domande... Quanto costa il galenico? Quanto costa quello già pronto? Capito..? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati