mikmax Inviato: 13 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2003 Vorrei porle 2 domande: 1)Esiste un prodotto per uso topico a base di spironolattone e come si chiama? 2)che ne pensa della dutasteride? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2003 1) no solo galenici almeno in italia(Esisteva una crema Lo spiroderm ma ora e' fuoti produzione. 2) No comment per ora Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikmax Inviato: 14 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2003 Gentilmente dottore potrebbe consigliarmi una preparazione a base di Spironolattone? potrei aggiungerla alla mia lozione e in che dosi? La mia lozione è composta da: minoxidil 4% medrossiprogesterone 0,4g acido salicilico 0,2g mentolo 0,5g triamcinolone acetonide 10mg acetone 5ml glicole propilenico 24ml etanolo 95% q.b.a ml100 La ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
climax Inviato: 14 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2003 ...Ti segue per caso il Dott. D'Ovidio? Anna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2003 Sprinolattone al 1,5 In alcool 60 ° da solo.La tua lozione e' gia' troppo complicata per aggiungervi altri componenti. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikmax Inviato: 3 Agosto 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2003 si mi segue il dott. D'Ovidio anche se ho sostituito la fina cn la Duta di testa mia da 3mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
climax Inviato: 3 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2003 La tua terapia è simile alla mia....ecco perchè l'avevo capito... Anna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati