nutkao Inviato: 13 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2010 Ciao a tutti,per prima cosa volevo ringraziare marvin perchè grazie alla sua soluzione è quasi 2 anni che tengo sotto controllo la mia dermatite seborroica al volto,purtroppo ho un problema prima compravo il tonico Pure Zone l'Oreal alla Coop o all'Esselunga, adesso non lo vende nessuno dei due, ho chiesto in diverse farmacie qui a Biella ma non lo trovo,se qualcuno potesse dirmi dove trovarlo,anche su internet mi farebbe un grosso favore,grazie e ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nutkao Inviato: 15 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2010 Il 13/05/2010 alle 21:26, nutkao ha scritto: Ciao a tutti,per prima cosa volevo ringraziare marvin perchè grazie alla sua soluzione è quasi 2 anni che tengo sotto controllo la mia dermatite seborroica al volto,purtroppo ho un problema prima compravo il tonico Pure Zone l'Oreal alla Coop o all'Esselunga, adesso non lo vende nessuno dei due, ho chiesto in diverse farmacie qui a Biella ma non lo trovo,se qualcuno potesse dirmi dove trovarlo,anche su internet mi farebbe un grosso favore,grazie e ciao Per fortuna dopo molto girovagare l'ho trovato in una profumeria del centro,per adesso problema risolto,ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leomazza Inviato: 17 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2010 Guarda te lo stavo per scrivere, anche io l'ultima volta l'ho trovato solo in profumeria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati