Controjkl Inviato: 12 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2010 (modificato) Buongiorno Egregio, volevo chiederle una cosa: Ho smesso minoxidil (si lo so, è un'errore)e oggi ho deciso di reiniziare la terapia perchè ho notato una nuova ondata di diradamento seppur lieve, incombere lentamente su un po' tutta la testa; mentre massaggiavo la cute per far assorbire il minoxidil stranamente ho notato che ho riempito il lavandino di capelli normali (quindi sani, nè miniaturizzati ne spezzati) ma però corti, come appena nati... Ecco la domanda è la seguente: Come è possibile che mi siano caduti almeno una trentina di questi capelli corti se io i capelli li ho lunghi? Erano caperlli che stavano crescendo? La ringrazio e colgo l'occasione per augurarle una buona giornata. Informazioni personali: Età 28 anni Diagnosi: Aga lieve uso costantemente propecia, e usavo costantemente fino a un mese e mezzo fa minoxidil + locoidon lozione. Modificato 12 Maggio 2010 da Controjkl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2010 1)capeli miniaturizzati o displasici probabilòmente saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 13 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2010 1)capeli miniaturizzati o displasici probabilòmente saluti grazie per la risposta. Ciò quindi significherebbe (qualora la teoria dei capelli miniaturizzati o displasici fosse corretta) un peggioramento dellasituazione? magari dovuto all'interruzione di minoxidil nuiovamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2010 esattamente saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati