marco.marco Inviato: 18 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2003 carissimo dott gigli, conosco finasteride da ormai 2 anni ma non l'ho mai presa anche se consigliata dal dermatologo.Mi spaventava il fatto che era un farmaco nuovo per la cura dei capelli.Ad oggi si sa' qualcosa di piu' riguardo il suo margine di sicurezza? Ho letto un articolo che parla della finasteride con farmaco in grado di prevenire il tumore alla prostata, e' vero? Insomma dott gigli, lei lo ritiene un farmaco sicuro? grazie per lA SUA continua disponibilita' ,Marco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2003 Si lo ritengo oramai sicuro, anch'io agli inizi non lo prescrivevo, ma ora sono tranquillo. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.marco Inviato: 19 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2003 grazie dottore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 19 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2003 anche io ho 17 e la prendo. Tutti gli effetti collaterali sono solo per la maggior parte soggezzioni, a me dopo 3 giorni (quindi oggi) mi ha fatto un po' di nausea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati