TheDrummer Inviato: 9 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2010 buongiorno a tutti..vorrei porvi il mio quesito: soffro di alopecia, credo sia corretto il termine androgenetica, ebbe inizio all età di 18 anni con perdita costante dei parietali e da 2 anni a questa parte interessa anche il vertex e le tempie, creando il classico ciuffo frontale..ora, non ho mai consultato un dermatologo, vorrei sapere prima il vostro parere,se il doc Gigli puo intervenire, ancora meglio..ho un costante e leggero prurito sul corpo, ma in particolar modo sulla testa,, tendo a grattarmi in continuazione..grattandomi, sotto le unghie rimane un non so che di biancastro..inoltre ho una leggera forma di forfora..o almeno credo sia quella..voi cosa sapete dirmi in merito a questo? ci sarebbero dei prodotti utili a combattere questo prurito? ringrazio tutti quelli che avranno la cortesia di rispondermi.. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2010 Dermatite seboprroicxa, sèpesso si associa all'aga saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 9 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2010 cosa potrei assumere per combattere il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2010 antimicotici topici in schiuma o shaMPOO O PER VIA OPRALE, CONSULTA IL tuo dermatologo saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati