luca1 Inviato: 8 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2010 ciao ragazzi, vorrei un parere su queste lozioni...vorrei migliorare molto front e tempie, ed anche spessore dei capelli e la foltezza, insomma, voglio qualcosa di "efficace" al massimo... assumo finasteride galenica 1 gr. al dì. 1° loz 1ml dì: -Spironolattone 5% - Alcool 70° QB 100 ml 2° loz 2ml dì: - Minox solfato 5% - 17 Alfa estradiolo 0,025% - Alcool 70° QB 100 ml 3° loz 1ml dì: - Progesterone base 5% - Alcool 70° QB 100 ml 4° loz 1 ml dì: - Ciproterone acetato 1% - Estrone base 0,05 % - Alcool 70° QB 100 ml cosa cambiereste/modifichereste? ne fareste una in meno miscelando qualcosa? grazie 1000 ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1 Inviato: 9 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2010 ho modificato così: 1° loz - 1 ml dì (= all'attuale prescritta dal mio dermatologo, tranne lo spironolattone ed il 17 alfa che mancano) - spironolattone 2% - progesterone 2% - ciproterone acetato 1% - estrone base 0,05% - 17 alfa estradiolo 0,025% - alcool 70° QB a 100 ml 2° loz - 2 ml dì (= attuale): - minox solfato 5% - alcool 70° QB a 100 ml tengo a precisare che mi faccio seguire da un dermatologo ma è contro agli antiandrogeni, quindi per quella parte me li faccio prescrivere dal mio medico di base...è già 5 anni che mi curo seguito da un dermatologo, tengo a precisarlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1 Inviato: 24 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2010 ciao ragazzi, vorrei un vs. parere su queste 3 lozioni che ho iniziato a prendere... premetto che sono circa 5 anni che prendo fina + minox 5% galenico, però il frontale e le tempie stanno arretrando...quindi ho deciso di fare: 1° loz 1ml dì: -Spironolattone 2% - Alcool 70° QB 100 ml 2° loz 2ml dì: - Minox solfato 5% - Alcool 70° QB 100 ml 3° loz 1ml dì: - Progesterone 5% - 17 Alfa estradiolo 0,025% - Estrone base 0,05 % - Ciproterone acetato 1% - Alcool 70° QB 100 ml il farmacista si + sbagliato e nella 3° lozione mi ha aggiunto pure ANCORA lo spironolattone al 2%...vabè, la uso cmq... aggiungo che ho iniziato duta da 1 settimana con dosaggio di 2 cps/settimana...la prenderò in contemporanea ad 1 cps/dì di fina fino ad esaurimento fina (galenica, me ne avanzano 50 pillole circa). c'è altro che potrei prendere per frontale e tempie? che ne dite delle 3 lozioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati