Rachmaninov Inviato: 14 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2003 Fai un grosso errore Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 14 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2003 scusa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 14 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2003 Alla tua età prendere un farmaco cosi inibente a livello ormonale è un suicidio. Altro che sviluppo ormai terminato. L'uomo puo' terminare il suo sviluppo anche a 20-22 anni e tu a 17 vuoi prendere un farmaco che ti inibisce il DHT al 60% ? Potresti ottenere lo stesso risultato con una buona lozione galenica con spironolattone estrone e progesterone. Secondo il Dott. Marliani una lozione di questo tipo ben fatta è efficace ALMENO quanto la finasteride. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 14 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2003 caro dottore ho 17 anni e come cura ho avuto da un suo collega la serenoa. Non è che sia rimasto soddisfatto del risultato anche a differenza di un mese e mezzo. Vedo una caduta aumentata di capelli maturi telogen e un aumento di quelli piccoli e alopecizzati! Mi hanno detto che forse puo' essere buono ma io credo che molti capelli mi stanno levando le tende! Boh ....non so dirle altre e sto valutando di iniziare su consulto del mio medico curante l'assunzione della finasteride, ho superato da 4/5 mesi i 17 anni e il livello di sviluppo è accettabile. Forse prima era + azzardato pero' credo che se voglio curare il problema devo almeno bloccare la situazione con fina, se è possibile. Comunque sto pensando meno ai capelli, quindi escludo stress. La ringrazio e buona estate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 14 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2003 già e una cosa! ma anche BIONDO, c10 e altri hanno preso FINA a 18! e io no? poi 17 li ho ben superati che suicidio parli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 15 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2003 io ho preso fina per la prima volta a 21 anni, altro che 18!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 15 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2003 vabè allora saro' il primo a rovinarmi... beh sinceramente non mi piace campare di illusioni, nella prox visita prendero' la decisione o di continuare a curarmi o lasciare tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 15 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2003 scusa ma come fai a dire che la serenoa non ti soddisfa? sei appena all'inizio, io aspetterei almeno 10 mesi, visto che alla fina ce ne volgio 6. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 15 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2003 Ciao Tempions, se hai letto bene, dovresti sapere che in caso di androgenetica c'è poco da illudersi. L'androgenetica non si ferma, va avanti, ma con le cure adeguate (e seguite dai dottori) si può rallentare. Quindi devi decidere se rimandare gli effetti dell'androgenetica o no. E' già un bel po' che hai dubbi sull'uso di finasteride; l'hai chiamato il Dr. Campo? E' lui che ti segue, fatti consigliare da lui. ciao Tempions, buone vacanze!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati