Ritorno al gel Inviato: 12 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2003 Ciao a tutti! Domenica scorsa e' stato pubblicato a pagina tre dell'inserto del Corriere della Sera (Corriere Salute) un articolo che metteva in dubbio l'efficacia della finasteride e ne descriveva anche i potenziali (?) pericoli Qualcuno puo' spiegare in quali termini e' la questione?? Da quello che ho potuto capire tali effetti negativi (sia in termini di risultati che di conseguenze) si riferivano all'uso della stessa nella cura ipertrofia prostatica e nella misura di 5 mg e non nell'uso come principio base della Propecia. Per cortesia qualcuno puo' darmi spiegazioni in merito??? Anticipatamente grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2003 Non l'ho letto, ma se riesci in qualche modo a postarmelo ti posso dare un parere. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ritorno al gel Inviato: 14 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2003 purtroppo al momento non lo trovo da nessuna parte !! sono abbastanza preoccupato! ho avuto ottimi risultati con Propecia (senza alcun effetto collaterale) ma ogni mese per avere la ricetta e' una lotta e non vorrei che le notizie di questo articolo (che peraltro si riferiscono, secondo me, all'uso della finasteride nella iperstrofia prostatica) ponessero fine al mio "ritorno al gel" ....... :-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati